LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, lo sviluppo su Nintendo Switch procede a gonfie vele
In un'intervista rilasciata a Nintendo Everything TT Games ha parlato dello sviluppo di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga su Nintendo Switch
Secondo Burgon la prima build del gioco girava ottimamente sulla console, e ha inoltre affermato che il reso del team di sviluppo vuole dare il meglio per le produzione:
Sta procedendo molto bene [lo sviluppo]. La prima build che abbiamo realizzato su Switch girava come in un sogno, quindi va benissimo. Con la nuova tecnologia, abbiamo cominciato lo sviluppo avendo Switch come riferimento dato che è una delle piattaforme di maggior successo negli Stati Uniti, vogliamo davvero renderle giustizia.
Amiamo Switch. Amiamo Nintendo. TT ama Nintendo. Il primo gioco di LEGO Star Wars, con la trilogia originale, è uno dei primi giochi ai quali abbia lavorato, quel tipo di giochi, e il primo Indiana Jones, erano su Wii e poi su Wii U. TT è sempre stata capace di portare lo stesso gioco su più piattaforme senza troppi compromessi, lo facciamo da tantissimo tempo. Quindi Switch per noi non è una sfida. Certo, ci sono differenze tecnologiche con le altre piattaforme, ma lavoriamo duro affinché l'esperienza di gioco sia di qualità su tutte le console, Switch incluso.