LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures, ecco il trailer definitivo

Su YouTube è stato pubblicato il nuovo trailer di LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures, la nuova serie a mattoncini

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Dopo il primo video diffuso lo scorso febbraio (potete recuperarlo QUI), su YouTube è stato pubblicato il nuovo trailer dedicato a LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures.

Il primo episodio della serie andrà in onda lunedì 20 giugno, alle 10.00 (ora americana), su Disney XD.

La serie sarà ambientata fra L’Impero Colpisce Ancora e il Ritorno degli Jedi e vedrà nuovi protagonisti al fianco di vecchi personaggi dell’universo a noi noti.

La trama sembra esser piuttosto semplice e lineare: i Freemaker sono una famiglia che sopravvive nella galassia costruendo e vendendo navi spaziali dai detriti di vecchi rottami. Tutto cambierà, però, quando il membro più giovane della famiglia scoprirà di poter usare la Forza grazie a un antico manufatto, il Kiber Saber. Inizierà così una furente lotta contro l’Impero che porterà i vari membri del gruppo a visitare diversi pianeti e scoprire il senso della famiglia.

La serie è una produzione di Wil Film, LEGO e LucasFilm. Sarà scritta da Bill Motz e Bob Roth che figureranno come Produttori Esecutivi insieme a Torsten Jacobson (LEGO Star Wars: Tales Droid) e Jill Wilfert (The LEGO Movie). Saranno anche Produttori sia Carrie Beck (Star Wars Rebels) che Jason Cosler, Jake Blais e John McCormack.

Che cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!

Continua a leggere su BadTaste