The LEGO Movie 2 sarà ambientato quattro anni dopo il primo

Phil Lord e Chris Miller parlano di The LEGO Movie 2 e degli altri progetti basati sul mondo dei mattoncini colorati

Condividi
Phil Lord e Chris Miller, i due golden boys di Hollywood, sono estremamente indaffarati nei molteplici progetti collegati al mondo LEGO.

In cantiere ci sono Ninjago, The Lego Batman MovieThe Lego Movie 2. Per i primi due cureranno l'ambito produttivo, mentre per l'ultimo della lista citata realizzeranno la sceneggiatura. Parlando con Empire (via SlashFilm) Lord e Miller hanno sottolineato come la sfida maggiore consista nel riuscire a dare a ogni film una voce ben precisa, differente dalle altre.

Poi nello specifico di The LEGO Movie affermano:

Non vogliamo spoilerare nulla, ma siamo estremamente interessati a scoprire cosa accadrà al ragazzino protagonista della meta storia della pellicola e lo ritroveremo più grande di quattro anni. Ora che è diventato un adolescente com'è cambiata la sua visione del mondo? E poi sarà divertente anche ritrovare gli stessi personaggi che si ritrovano a vivere un'avventura partendo da una situazione differente dal primo film. Emmet avrà una crisi esistenziale perché ha visto questa nuova dimensione che ha messo in crisi tutte le sue credenze.

Il film uscirà nelle sale il 26 maggio 2017.

Continua a leggere su BadTaste