LEGO Marvel Super Heroes 2, il trailer del New York Comic Con 2017

Il nuovo trailer di LEGO Marvel Super Heroes 2, presentato da Cosmo, il cane spaziale

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Warner Bros. Interactive Entertainment ha mostrato in occasione del New York Comic Con 2017 un nuovo trailer di LEGO Marvel Super Heroes 2, in arrivo il prossimo 17 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4, il primo dicembre su Nintendo Switch. A pochi giorni dalla conclusione dell'evento ne è stata pubblicata la versione in italiano, che vi proponiamo.

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha presentato un NUOVO trailer di LEGO® Marvel Super Heroes 2 che va ancora più a fondo nell’originale storia trasversale presentata in quest’avventura LEGO® tutta nuova. Il video, proposto di recente alla New York Comic Con, include l’adorabile cagnolino Cosmo il cane spaziale, cosmonauta telepatico sovietico, responsabile della sicurezza di Knowhere, nonché alleato dei Guardiani della Galassia, a cui viene richiesto di avvertire i Super Eroi e formare una squadra d’élite per affrontare il supercriminale viaggiatore del tempo, Kang il Conquistatore.

Kang si è impossessato di svariate città Marvel e di luoghi in ogni spazio ed epoca per creare l’hub a mondo aperto in continua espansione di Chronopolis, nella speranza di conquistare l’universo. Ecco spiegata la richiesta di aiuto di Cosmo, che porta a collaborare vari gruppi dei Super Eroi Marvel giunti da diverse epoche e realtà – tra i quali Star-Lord, Thor, Spider-Man, Gwen Ragno, Hulk, She-Hulk, Ms. Marvel, Rocket Raccoon, Iron Man, Cowboy Captain America, Dottor Strange, Captain Marvel, Black Panther, Groot e molti altri – che devono unirsi per sventare i piani diabolici di Kang.

Continua a leggere su BadTaste