LEGO il film, il concorso crea il tuo veicolo sbarca in Italia

La Warner Bros. Pictures estende anche all'Italia il concorso collegato a LEGO Il Film destinato ai piccoli fan dei mattoncini colorati... 

Condividi

A fine agosto, vi avevamo segnalato un video in cui Phil Lord e Chris Miller, i registi di Lego Il Film, promuovevano un contest indirizzato ai piccoli fan dei colorati mattoncini in cui vengivano invitati a realizzare un veicolo che verrà poi inserito nella pellicola.

La Warner ha ora esteso il concorco anche all'Italia.

Ecco, a seguire, tutti i dettagli:

 

WARNER BROS. PICTURES ITALIA LANCIA UN GRANDE CONCORSO CREATIVO LEGO® DESTINATO AI BAMBINI

"Crea Il Tuo Veicolo"

Il concorso è destinato ai bambini di 7-13 anni.

I partecipanti possono registrarsi sul sito www.legoilfilm.it e hanno fino al fine Dicembre per poter creare il loro miglior veicolo LEGO.

Hai mai usato i mattoncini LEGO® per creare la più bella e formidabile macchina, aeroplano o razzo mai visti? Un veicolo che hai inventato tutto da solo? E se potessi vedere la tua creazione di mattoncini LEGO in movimento, in un film?

Vogliamo che sia TU a creare un veicolo originale per LEGO: il film.

Può essere qualsiasi mezzo di trasporto - auto, aereo, treno, navicella spaziale - basta che sia fatto interamente con i mattoncini LEGO (si escludono parti LEGO con il brand di terze parti - ad esempio i personaggi "LEGO Harry Potter™ non sono ammessi) e che sembri si sia trasformato da un altro oggetto - come un castello che si trasforma in un'auto da corsa.

Metti in moto la tua immaginazione e comincia a costruire!

Invia una foto del tuo veicolo originale di mattoncini LEGO per avere la possibilità di vincere premi LEGO e vederlo in movimento in LEGO: il film.

Il regolamento integrale su questo sito.

In calce, il video italiano di presentazione:

Ecco i primi dettagli della trama della pellicola scritta e diretta dai registi di Piovono Polpette e 21 Jump Street Phil Lord & Christopher Miller (sulla base di una storia concepita insieme a Dan Hageman & Kevin Hageman):

LEGO segue la storia di Emmett, il pupazzetto LEGO più ordinario, rispettoso delle regole e del tutto nella media in circolazione. Solo che viene scambiato per errore come la persona più straordinaria esistente, la chiave per la salvezza del mondo. Viene trascinato da una combriccola di gente che non conosce per intraprendere un'epica avventura atta a fermare l'operato di un malvagio tiranno, un'esperienza per la quale Emmett non è per nulla preparato. 

Chris Pratt è Emmett, mentre Elizabeth Banks e Morgan Freeman sono i suoi compagni di viaggio. Freeman è Vitruvius, un vecchio mistico, mentre Banks è la tosta Lucy, che scambia Emmett per il salvatore del mondo e lo accompagnerà lungo la sua quest. Will Arnett da invece voce a Batman, con cui Lucy ha una storia.

Il film incorporerà alcuni dei più celebri personaggi LEGO, insieme ad altri nuovi di zecca, permettendo ai fan del brand che, per generazioni, hanno giocato coi celebri mattoncini tanto nella loro forma di giocattolo quanto in quella videoludica, di godere un nuovo livello d'intrattenimento grazie a un nuovo mondo LEGO visivamente innovativo.

Continua a leggere su BadTaste