LEGO Ideas, nuove linee guida per i sostenitori

LEGO Ideas ha appena comunicato delle nuove linee guida da seguire riguardanti i progetti presentati sul sito, ve le illustriamo

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Lo staff di LEGO Ideas, uno dei siti ufficiali dell'azienda danese, ha diffuso nuove linee guida da seguire per gli utenti che pubblicano idee.

Se non doveste saperlo (o l'avete dimenticato), il sito offre a tutti gli iscritti la possibilità di votare o presentare propri progetti a mattoncini. Questi sono dedicati alle più disparate serie, film o passioni e sperano di raggiungere il numero di sostenitori giusti per poi farli produrre.

Le idee inserite sono tantissime, come quelle prodotte o in fase di analisi.

Proprio per questo motivo il sito ha deciso di aumentare leggermente la difficoltà dei parametri da rispettare e raggiungere per far sopravvivere la propria creazione.

In breve, da oggi, i progetti dovranno raggiungere entro 60 giorni i 100 sostenitori ed entro 1 anno i 1000 e i 5000 (6 mesi più 6 mesi).

I progetti già pubblicati avranno 60 giorni per adeguarsi alle nuove regole.

Se non lo faranno più del 58% delle idee inserite saranno rimosse  creando così l'ordine e facendo pulizia come l'azienda vorrebbe.

[caption id="attachment_160187" align="aligncenter" width="470"]LEGO Ideas News Le nuove linee guida di LEGO Ideas[/caption]

Che cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram.

Continua a leggere su BadTaste