LEGO dedicherà dei prodotti al prossimo Pirati dei Caraibi?

La serie Pirati dei Caraibi sta per tornare al cinema con un quinto capitolo e per l'occasione pare che la LEGO stia pensando di produrre nuovi set

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Il franchise di Pirati dei Caraibi sta per tornare al cinema.

Nel 2017, difatti, la The Walt Disney Company farà uscire il quinto capitolo della saga intitolato Dead Men Tell No Tales.

Per l'occasione pare che LEGO stia pensando di produrre un set dedicato al film.

Alcune indiscrezioni al riguardo erano già saltate fuori qualche tempo fa ma TheBrickFan.com sembra esser in possesso di nuove conferme dategli da fonti piuttosto attendibili.

Secondo il sito, dunque, l'azienda danese ha in programma l'uscita di un enorme prodotto che costerà circa $200-$250. Molto probabilmente sarà una delle due nuove navi che compariranno nel lungometraggio: la Dying Gull o la Silent Mary. In fondo anche per l'uscita di alcuni precedenti film l'azienda aveva distribuito due progetti ispirati alla mitica The Black Pearl (numerato 4148) e alla Queen Anne’s Revenge (numerata 4195).

Che cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram.

Continua a leggere su BadTaste