La LEGO conferma per errore l'arrivo di un gigantesco Helicarrier?

Nel marzo del 2015 dovrebbe arrivare in commercio un gigantesco Helicarrier targato LEGO

Condividi
La scorsa settimana, la LEGO ha presentato su YouTube il nuovo pezzo della linea Creator in arrivo nel 2015, il Detective's Office creato dal designer Jamie Berard.

Quegli occhi di falco di Groover Bricks hanno però notato un particolare nel video introduttivo. Nella lettera "G" dell'introduzione del video, Marcos Bessa pare tenere una sorta di "portaerei" fra le sue mani, di cui riusciamo a intravedere il muso, sovrastato da quello che parrebbe essere un Quinjet in fase di atterraggio/decollo..

Osservate la foto qua sotto, dopo il video:

helicarrier lego

Ricorda molto quella dell'Helicarrier presentato su LEGO Ideas che, nel mese di settembre, ha raggiunto i 10.000 supporter, numero necessario a essere ammesso nella fase di scrutinio ufficiale da parte della multinazionale danese. Subito dopo questo vero e proprio leak, sul forum di Brickset sono emersi ulteriori dettagli: a quanto pare, il prodotto sarà disponibile a partire dal primo marzo del 2015 e avrà un prezzo di vendita di 349,99 $ (praticamente scontato che la cifra in euro sarà la medesima).

Considerato il costo e la dimensione del progetto proposto inizialmente su Ideas è ipotizzabile con estrema certezza che si tratterà di un UCS (Ultimate Collector's Series).

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste