LEGO: annunciato ufficialmente il set di The Office!

LEGO ha annunciato che uno dei prossimi set LEGO Ideas sarà basato su The Office, con l'intero ufficio della Dunder Mifflin

Condividi
Il prossimo anno i fan di The Office potranno costruire la propria Dunder Mifflin di LEGO, l'azienda ha infatti annunciato che la famosa serie comedy sarà protagonista di uno dei prossimi set LEGO Ideas.

Il set è stato creato da Jaijai Lewis e ha vinto le selezioni dei LEGO Ideas, al fianco di un set dedicato a un quartetto di musicisti jazz. Con Molta probabilità vedremo le foto ufficiali del prodotto il prossimo anno. Di seguito l'annuncio:

View this post on Instagram

A post shared by LEGO (@lego)

Siamo entusiasti di annunciare che queste creazioni dei fan sono state approvate per la produzione e diventeranno dei set LEGO Ideas ufficiali! Tenete un occhio aperto per The Office e il quartetto Jazz! ( questi sono i modellini dei fan e non i prodotti finali)

Siete felice per il set ufficiale LEGO di The Office? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Il progetto prodotto dal 2005 per NBC, in arrivo su Netflix il 23 ottobre, è un remake dell’omonima serie britannica creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant.
Al centro della trama ci sono i dipendenti della Dunder Mifflin di cui si segue la vita privata e professionale. Tra i personaggi protagonisti ci sono Michael Scott (Steve Carell), il direttore della filiale, il venditore Jim Halpert (John Krasinski), la receptionist Pam Beelsy (Jenna Fischer) e Dwight Schrute (Rainn Wilson). La prima stagione segue il team dell’azienda mentre affronta l’ipotesi di un ridimensionamento della filiale che potrebbe causare alcuni licenziamenti. Tra gli interpreti dello show anche B.J. Novak, Ed Helmes, James Spader, Leslie David Baker, Angela Kinsey, Mindy Kaling, Rashida Jones, Ellie Kemper, Zach Woods, Jake Lacy e Kate Flannery.
Nel corso delle stagioni c’è stato inoltre spazio per moltissime guest star tra cui Ricky Gervais, Idris Elba, Amy Adams, Will Arnett, Jim Carrey, Kathy Bates, Jack Black e Bob Odenkirk.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste