Legion: tre nuove immagini della seconda stagione mostrano anche Amahl Farouk in azione
Tre foto inedite tratte dalla seconda stagione della serie Legion, in arrivo ad aprile su FX
Lo show continuerà quindi a raccontare la storia di di David Haller (Dan Stevens) che, nell'ultimo episodio andato in onda è stato mostrato mentre era trasportato in un luogo sconosciuto. Oliver (Jemaine Clement), inoltre, veniva "posseduto" da Amahl Farouk/Shadow King.
La sinossi delle puntate inedite anticipa:
"Il team forma un'improbabile alleanza con il loro ex nemico Clark (Hamish Linklater) e la sua nuova organizzazione sostenuta dal governo, la Division III. Nel frattempo Amahl Farouk (Navid Negahban) sta intraprendendo un percorso che potrebbe fargli ottenere un potere infinito e in grado di far finire il mondo".
Hawley, intervistato dal magazine, ha dichiarato:
"Lenny e Oliver sono stati usati da questo personaggio, Amahl Farouk. Indossa i loro volti ogni tanto. E' il suo modo di nascondersi. Ho avuto questo pensiero in cui mi chiedevo 'Cosa farebbe Freddy Krueger durante il giorno?'. Ho pensato che fosse interessante l'idea del tempi morti di questi personaggi. Come è la loro realtà? Sono stati placati e sono in una dimensione meravigliosa che potrebbe non essere uno spazio fisico, potrebbe essere mentale, come un piano astrale. Hanno tutto quello di cui hanno bisogno, sono accanto alla piscina, è tutto meraviglioso, ma a un certo punto c'è una parte di loro che si rende conto di essere intrappolati in questa realtà su cui non hanno alcun controllo".
[bad-gallery ids="261798,261799,261800"]
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Fonte: EW