Legion: Sir Patrick Stewart è disposto a comparire nello show

Nel corso del Late Show with James Corden Sir Patrick Stewart ha rivelato che potrebbe apparire in Deadpool e in... Legion!

Condividi
Nonostante Logan sia stato 'additato' - almeno fino qui - come il film che avrebbe segnato l'uscita di scena del Professor X interpretato da Sir Patrick Stewart, nuovi scenari sembrano suggerire che le cose potrebbero prendere una piega diversa.

Nel corso del The Late Late Show with James Corden, Stewart - che era ospite insieme a Rupert Grint e, soprattutto Dan Stevens, il protagonista di Legion, ha fatto intendere che all'orizzonte ci sarebbero delle novità che potrebbero coinvolgere il suo iconico personaggio, e la serie TV di FX potrebbe farne parte almeno potenzialmente.

Dopo che Stewart ha fatto intendere che il Professor X potrebbe apparire in Deadpool 2 (a giudicare da come lo ha detto sembra che sia ben più di una semplice supposizione), Stevens è subentrato suggerendo che, al posto di Deadpool 2 il Professor X potrebbe fare una interessante apparizione nella sua serie Legion, dove lui interpreta David Haller, il figlio biologico di Charles Xavier. E la risposta di Stewart (ma anche del pubblico presente) è stata a dir poco entusiastica. Giudicate voi stessi guardando il video che documenta il tutto direttamente qui di seguito

Legion è il figlio di Charles Xavier (ovvero il Professor X) che nei fumetti diventa il potentissimo Legione. David è un mutante che soffre di disturbi mentali tra i quali spicca quello legato alla personalità multipla: nel suo caso ognuna di esse è in grado di controllare uno dei suoi poteri, ed è per questo che il giovane entra ed esce dalle cliniche psichiatriche – perché considerato schizofrenico e pericoloso per se stesso e per gli altri. Nei fumetti Haller/Legione ha fuso tutte le sue personalità in un unico potentissimo individuo per aiutare suo padre, ma accidentalmente ha scatenato L’Era di Apocalisse.

Tutte le notizie, le recensioni e le curiosità su Legion sono disponibili nella nostra scheda.

Via Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste