Legion: Said Taghmaoui lascia la produzione della seconda stagione

Non sono stati diffusi dettagli sulle motivazioni. Ora si attendono notizie sul recasting in Legion

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Saïd Taghmaoui, visto recentemente in Wonder Woman, ha lasciato il cast di Legion. L'attore avrebbe dovuto interpretare nella seconda stagione dello show il personaggio di Amahl Farouk, ovvero il Re delle Ombre, il parassita che nella prima stagione infetta la mente di David.

Un portavoce di FX ha confermato che l'attore ha lasciato la produzione al fine di permettere un recasting del suo ruolo, ma non ci sono ulteriori motivazioni né è stato indicato l'attore che lo rimpiazzerà. Non sono stati rilasciati commenti sul numero di scene girate dall'attore, che aveva già anticipato la vicenda su Twitter qualche giorno fa.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla seconda stagione?

Nel cast dello show, oltre a Dan Stevens, troviamo anche Amber Midthunder, Katie Aselton, Rachel Keller (Fargo), Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Jemaine Clement e Jean Smart (Fargo). Potete trovare tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni cliccando sulla nostra scheda.

Fonte: variety

Continua a leggere su BadTaste