Legion: al NYYC un poster illustrato per la nuova serie di FX

Al NYCC è stato mostrato un nuovo poster illustrato che promuove Legion, la serie di FX con protagonista Dan Stevens

Condividi
In occasione del NYCC e del suo panel, Legion si è mostrato al suo pubblico attraverso un nuovo poster illustrato che ne anticipa l'arrivo all'inizio del 2017.

Al centro del disegno, ovviamente, il protagonista David Haller aka Legione, che nello show è interpretato da Dan Stevens, mentre alle sue spalle emergono le altre figure che gli staranno intorno, come Kerry (Amber Midthunder), descritta come una donna che ama l’azione e un senso della meraviglia quasi infantile, e Amy (Katie Aselton), personaggio attualmente avvolto dal mistero. Il cast si completa poi con Aubrey Plaza, Jean Smart, e Jeremie Harris.

Qui di seguito il poster

legion_posterfx

Legion sarà incentrata su David Haller (Dan Stevens), il figlio di Charles Xavier – ovvero il Professor X – che nei fumetti diventa il potentissimo Legione. Sin da quando era un teenager, David ha combattuto con i suoi problemi mentali: dopo che gli viene diagnosticata la schizofrenia, il giovane è entrato e uscito da ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo uno strano incontro con un paziente, si rende conto della possibilità che le voci e le visioni che ha nella sua testa siano reali. Nei fumetti Haller/Legione ha fuso tutte le sue personalità in un unico potentissimo individuo per aiutare suo padre, ma accidentalmente ha scatenato L’Era di Apocalisse. Nel cast dello show troviamo anche Rachel Keller (Fargo), Aubrey Plaza (Parks and Recreation) e Jean Smart (Fargo).

Il set di Legion si è aperto quest’estate a Vancouver, in Canada. La serie andrà in onda agli inizi del 2017 e verrà distribuita in tutto il mondo da FOX.

Fonte: Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste