"Legion farà parte dell'Universo degli X-Men" - parola di Bryan Singer
Contraddicendo quanto era stato dichiarato fino qui da John Landgraf, presidente di FX, sembra che Legion avrà dei legami con l'Universo degli X-Men
Condividi
Contraddicendo quanto era stato dichiarato fino qui da John Landgraf, presidente di FX, sembra che Legion avrà dei legami con gli X-Men.
Ma adesso Bryan Singer, regista di X-Men: Apocalypse e produttore esecutivo di questo nuovo show di FX, cambia le carte in tavola asserendo che la serie farà certamente parte di quell'Universo:
Legion sarà incentrata su David Heller (Dan Stevens), il figlio di Charles Xavier – ovvero il Professor X – che nei fumetti diventa il potentissimo Legione. Sin da quando era un teenager, David ha combattuto con i suoi problemi mentali: dopo che gli viene diagnosticata la schizofrenia, il giovane è entrato e uscito da ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo uno strano incontro con un paziente, si rende conto della possibilità che le voci e le visioni che ha nella sua testa siano reali. Nei fumetti Haller/Legione ha fuso tutte le sue personalità in un unico potentissimo individuo per aiutare suo padre, ma accidentalmente ha scatenato L’Era di Apocalisse. Nel cast dello show troviamo anche Rachel Keller (Fargo), Aubrey Plaza (Parks and Recreation) e Jean Smart (Fargo).
Continua a leggere su BadTaste
Landgraf, infatti, aveva detto:
Sarà ambientata in un universo parallelo, nel quale il governo degli Stati Uniti si sta lentamente accorgendo dell’esistenza dei mutanti, mentre la popolazione non ne è ancora consapevole. Non prevedo intrecci con il franchise cinematogafico, nemmeno a livello di personaggi.
[Legion è] parte dell'Universo degli X-Men, ma guardandolo non lo etichettereste come tale, perché potrebbe esistere completamente da solo. Sarà legato ai futuri film degli X-Men.
Il set di Legion si è aperto quest’estate a Vancouver, in Canada. La serie andrà in onda agli inizi del 2017 e verrà distribuita in tutto il mondo da FOX.
Fonte: Comic Book Movie