Leggero ritardo per la conclusione di Suore Ninja

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

L'attesa conclusione dell'esilarante miniserie Suore Ninja, scritta da Davide La Rosa, e disegnata Vanessa Cardinali subirà un leggero posticipo in gennaio. A seguire il comunicato Star Comics che annuncia, scusandosi, il ritardo del sesto e ultimo albo della miniserie che era previsto per il 16 del mese entrante.

"A causa di alcune problematiche di carattere tecnico, siamo spiacenti di comunicare che la data di pubblicazione del sesto volume di Suore Ninja in uscita a Gennaio è stata posticipata al giorno 23 Gennaio 2014. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Ringraziamo per la gentile attenzione.

La Redazione."

SUORE NINJA 6

Titolo: 1,6180

Trama:
Dio sta per arrivare sulla Terra e le Suore Ninja avranno una bella gatta da pelare (no, nessun maltrattamento verso gli animali, è solo una una metafora). Insomma: chiamatela resa dei conti, chiamatela redenzione, ma la sua natura non cambia: è giunto il tempo dell’Apocalisse!

Continua a leggere su BadTaste