Leggende Pokémon Arceus, guarda il nuovo trailer che svela la nuova evoluzione di Scyther

The Pokémon Company ha pubblicato un nuovo trailer di Leggende Pokémon Arceus in cui viene mostrata una nuova evoluzione per Scyther

Condividi

The Pokémon Company ha pubblicato un nuovo trailer di Leggende Pokémon Arceus in cui vengono mostrati nuovi personaggi, i Pokémon Regali Incolleriti e una nuova evoluzione per Scyther.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, vengono dapprima mostrati nuovi allenatori, tra cui alcune vecchie conoscenze, per poi concentrarsi sui Pokémon Regali Incolleriti, in particolar modo Kleavor, l'evoluzione di Scyther possibile solo a Hisui. Ecco una descrizione del Pokémon e della nuova categoria, così come riportata sul sito ufficiale:

Grazie a un minerale speciale tipico della regione di Hisui, Scyther può evolversi in questo Pokémon. Alcune parti del suo corpo si sono indurite tanto da diventare di pietra. Queste parti vengono danneggiate spesso durante le lotte più accanite, e i Kleavor con molte vittorie alle spalle ne portano i segni sotto forma di estese scheggiature sul corpo. Tuttavia, la scheggiatura rende le parti di pietra più affilate e taglienti. Si dice che un tempo la gente di Hisui usasse le schegge di pietra perse dai Kleavor per creare strumenti.

Il corpo dei Pokémon incolleriti diventa più grande e inizia a brillare. Sconfiggerli in una lotta Pokémon non basterà a calmarli: dovrai colpirli con sferezen create usando i loro cibi preferiti per riuscire davvero a placarli.

Non sarà facile colpire i Pokémon regali incolleriti con una sferazen. Sferreranno continuamente attacchi potenti contro di te. Appena ne hai l'occasione, colpiscili con quante più sferezen possibile. Proprio come con le Poké Ball, ricorda di prendere bene la mira.

Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo dedicato alla leggenda di Arceus sarà disponibile dal 28 gennaio 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste