Leggende Pokémon: Arceus, ecco le silhouette delle evoluzioni degli starter di Hisui

Nel nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus, vengono mostrate le silhouette delle nuove evoluzioni degli starter

Condividi

Nintendo e The Pokémon Company hanno pubblicato un nuovo trailer per Leggende Pokémon: Arceus, in arrivo questo venerdì su Nintendo Switch, e hanno mostrato le silhouette delle nuove evoluzioni degli starter.

Ebbene sì, a Hisui, la regione di Leggende Pokémon: Arceus, avremo delle nuove forme per Decidueye, Samurott e Thyphlosion, le evoluzioni finali rispettivamente di Rowlet, Oshawoot e Cyndaquil, con probabilmente anche dei nuovi tipi. Potete vedere le silhouette nell'immagine qui sotto:

leggende arceus evoluzioni

Vi ricordiamo che il titolo dedicato alla leggenda di Arceus sarà disponibile dal 28 gennaio 2022 in esclusiva su Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

La tua avventura avrà sullo sfondo la natura imponente della regione di Hisui, in un'epoca remota quando era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia. La regione di Hisui costituisce il territorio che sarà poi denominato Sinnoh, una regione che potresti conoscere già molto bene.

Il Monte Corona domina il paesaggio nel cuore della regione di Hisui, circondato da aree caratterizzate da ambienti diversi. Ciascuna area presenta caratteristiche naturali specifiche e ospita diversi ecosistemi di Pokémon. Una di queste aree è la Landa Ossidiana, un territorio ricco di bellissimi fiori e di una vegetazione rigogliosa e che brulica di Pokémon che prediligono prati e foreste.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste