Leggende Pokémon: Arceus, annunciato il gioco ambientato nella regione di Sinnoh del passato
Nel corso dell'evento appena concluso, Nintendo ha annunciato ufficialmente il nuovo capitolo dedicato al franchise dei Pokémon
Condividi
Nel corso dell'evento dedicato ai venticinque anni di Pokémon, Nintendo ha annunciato l'arrivo di Pokémon Diamante Brillante e Perla Splendente. I remake dei due titoli usciti nel 2006 non sono altro che la conferma di come un brand possa funzionare al giorno d'oggi esattamente come quindici anni fa. È innegabile, però, che anche un franchise come quello delle piccole Creature Tascabili abbia bisogno di una ventata di aria fresca. Una ventata che, finalmente, potrebbe essere arrivata!
Come potete vedere dal video in testa all'articolo, si tratta di un'opera open world ambientata nel passato di Sinnoh, la regione presente anche nei succitati Diamante e Perla. Questa volta, però, il giocatore potrà esplorare gli ambienti virtuali in modo molto più dinamico, avvicinandosi per certi versi al mai abbastanza elogiato The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
In base a quanto mostrato è evidente che il titolo si trovi in una forma ancora molto embrionale. I modelli poligonali dei personaggi non stupiscono, gli ambienti appaiono spogli e i cali di frame rate sono mostruosamente presenti anche nei personaggi in movimento più vicini all'allenatore. La speranza è che Game Freak riesca a sistemare queste magagne tecniche per dare vita a quello che, potenzialmente, potrebbe essere il più grande capitolo di sempre del brand.
Continua a leggere su BadTaste
Al termine dello show digitale è stato infatti annunciato Leggende Pokémon: Arceus, primo capitolo di quello che si prospetta essere il futuro del brand sviluppato da Game Freak.
E voi che cosa ne pensate? Siete incuriositi dal potenziale di Leggende Pokémon: Arceus, oppure quanto visto non vi ha minimamente stupito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete venire a dire la vostra in live, invece, vi aspettiamo lunedì mattina, alle 11:00, sul canale Twitch di BadTasteItalia.
Fonte: GamingBolt