La leggenda di Tex al WOW Spazio Fumetto

Fino al 18 gennaio 2015 al WOW Spazio Fumetto di Milano sarà allestita la mostra "La Leggenda di Tex", in onore di Gianluigi Bonelli e Aurelio Galleppini

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Lo scorso sabato 4 ottobre è stata inaugurata al WOW Spazio Fumetto, il Museo del Fumetto di Milano, la mostra: La Leggenda di Tex.

Fino al 18 gennaio prossimo tutti gli appassionati dell'icona internazionale del Western e della Nona Arte del nostro paese, potranno ammirare copertine e materiale raro e inedito, relativo ai due creatori di Tex Willer, due vere e proprie leggende del fumetto italiano: Gianluigi Bonelli e Aurelio Galleppini.

Di seguito il breve comunicato e la locandina dell'evento. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito del Museo del Fumetto di Milano.

LA LEGGENDA DI TEX
Il West di Gianluigi Bonelli e Aurelio Galleppini
Per la prima volta in mostra oltre 200 copertine originali di Galep raccontano la leggenda di Tex Willer. E inoltre documenti originali, gli albi più rari e preziosi, autentici tesori da collezione, manifesti cinematografici e tanta, tanta avventura!
INGRESSO 5 euro (ridotti 3 euro)

[caption id="attachment_24793" align="aligncenter" width="213"]La Leggenda Di Tex La Leggenda Di Tex[/caption]

Fonte: WOW Spazio Fumetto

Continua a leggere su BadTaste