Legends of Tomorrow: Wentworth Miller ritornerà per l'episodio numero 100
L'attore Wentworth Miller ritornerà nella serie Legends of Tomorrow in occasione del centesimo episodio
Condividi
La serie Legends of Tomorrow arriverà a quota 100 episodi e per l'occasione Wentworth Miller riprenderà la sua parte di Leonard Snart/Captain Cold.
Il personaggio era apparso nelle stagioni precedenti e nei crossover, venendo coinvolto in alcuni episodi di The Flash e Batwoman.
Nel cast dello show ci sono anche gli attori Matt Ryan, Tala Ashe, Jes Macallan, Olivia Swann, Adam Tsekhman, Shayan Sobhian, Lisseth Chavez, Nick Zano, e Dominic Purcell.
La serie è prodotta da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros Television e la sesta stagione di Legends of Tomorrow ha nel proprio team Greg Berlanti, Phil Klemmer, Sarah Schechter, Keto Shimizu, Grainne Godfree, e James Eagan.
Continua a leggere su BadTaste
Il personaggio era apparso nelle stagioni precedenti e nei crossover, venendo coinvolto in alcuni episodi di The Flash e Batwoman.
La puntata andrà in onda il 27 ottobre sugli schermi di The CW ed è ideata come retrospettiva del passato attraverso lo sguardo di Gideon, l'intelligenza artificiale che ha preso forma umana ed è interpretata da Amy Louise Pemberton. L'episodio è stato diretto dall'attrice Caity Lotz.
LEGGI: Wentworth Miller dà l’addio ufficiale a Prison Break: “non voglio più interpretare personaggi etero”
Che ne pensate del ritorno di Wentworth Miller nel cast di Legends of Tomorrow? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline