Legends of Tomorrow: un nuovo dietro le quinte rivela il cast in azione

Ecco un nuovo dietro le quinte di Legends of Tomorrow, nuova serie tratta dai fumetti della Dc Comics che andrà in onda su The CW nel 2016

Condividi
Manca poco ormai all'inizio di tutte le serie del palinsesto autunnale, noi di Badtv.it stiamo aggiornando ogni giorno tutte le serie vecchie e nuove che ritorneranno da questo settembre in poi.

Purtroppo però siamo ancora lontani dalla première di Legends of Tomorrow anche se i dirigenti della Dc Entertainment sanno come allentare l'attesa. Infatti è stato creato un nuovo video che va dietro le quinte dello show, rivelando materiale inedito con i personaggi in azione. In più gli attori prinicipali rilasciano delle dichiarazioni riguardo i loro ruoli, il modo in cui si trovano nel team, e che tipo di peripezie affronteranno una volta che la serie andrà in onda.

Ma per gli eroi della Dc non dovete per forza aspettare il 2016, vi ricordiamo che Arrow ritornerà con la sua quarta stagione ad ottobre, così come The Flash con la seconda.

La descrizione ufficiale di DC’s Legends of Tomorrow

Quando gli eroi da soli non sono abbastanza… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, qualcuno cercherà disperatamente di evitare che si verifichi: il solitario viaggiatore nel tempo Rip Hunterha il compito di assemblare un gruppo eterogeneo formato sia da eroi che da villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che non mette in pericolo il solo pianeta ma il tempo stesso. Riuscirà questo team messo insieme alla buona a contrastare una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa mai vista prima? Il cast include Victor Garber (The Flash), Brandon Routh (Arrow), Arthur Darvill (Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Dominic Purcell (The Flash), Wentworth Miller (The Flash), Ciara Renée e Arthur Darvill. Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono produttori esecutivi.

Voi quanto aspettate DC's Legends of Tomorrow? Fatecelo sapere nei commenti

Continua a leggere su BadTaste