Legends of Tomorrow: nella serie apparirà Connor Hawke
In Legends of Tomorrow, il nuovo spinoff di Arrow e The Flash, apparirà anche Connor Hawke
Il sito ComicBook ha ora rivelato l'identità di uno dei nuovi arrivi: si tratterà di Connor Hawke, il figlio di Oliver Queen e Sandra Hawke nei fumetti della DC.
Secondo quanto riporta la fonte della notizia, nella versione televisiva Connor non sarà però il frutto dell'amore tra il protagonista di Arrow e la sua ex conosciuta al college, ma probabilmente una versione alternativa di Green Arrow proveniente da un'altra realtà o dimensione temporale. Non si può tuttavia nemmeno escludere la possibilità che si tratti del figlio di Oliver arrivato dal futuro.
Questa la sinossi ufficiale:
Quando gli eroi da soli non sono abbastanza… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, qualcuno cercherà disperatamente di evitare che si verifichi: il solitario viaggiatore nel tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo eterogeneo formato sia da eroi che da villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che non mette in pericolo solo il pianeta ma il tempo stesso. Riuscirà questo team messo insieme alla buona a contrastare una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa mai vista prima?
Che ne pensate dell'introduzione di Connor? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBookMovie