Legends of Tomorrow: le foto dal set svelano le guest star del centesimo episodio della serie
Due nuove foto scattate sul set del centesimo episodio della serie Legends of Tomorrow svelano le guest star
La puntata andrà in onda il 27 ottobre sugli schermi di The CW e si intitolerà wvrdr_error_100 not found.
Al centro della trama ci sarà Gideon (Amy Pemberton), che ora è umana, ma rischia di perdere la memoria a causa di un virus informatico nel suo cervello.
Lo showrunner Phil Klemmer ha dichiarato:
Penso che sia interessante usare la centesima puntata, diretta da Caity Lotz, per porre a confronto gli attuali protagonisti con quelli originali. Poter avere persone come Wentworth Miller di nuovo sul set della serie, o per qualcuno come Spooner di vedere queste scene segrete della prima stagione che nemmeno gli spettatori hanno visto... Si tratta di una situazione che ti porta a pensare 'O mio dio, c'era un intero show folle che si è svolto molto prima che io abbia messo piede su questa nave'. C'erano delle persone con elementi delle aquile. Sara era un'assassina a sangue freddo. E c'era un tizio britannico chiamato Rip al comando. Ogni Leggenda che arriva nello show pensa 'L'avventura inizia con me!' Ma, ovviamente, è iniziata un centinaio di puntate fa.
Tra i ritorni ci saranno invece quelli di Hawkman (Falk Hentschel), Rip Hunter (Arthur Darvill), del Professore Martin Stein (Victor Garber), Jefferson "Jax" Jackson (Franz Drameh), Ray Palmer (Brandon Routh), Nora Darhk (Courtney Ford) e Captain Cold (Wentworth Miller).
LEGGI: Wentworth Miller dà l’addio ufficiale a Prison Break: “non voglio più interpretare personaggi etero”
Che ne pensate delle guest star del centesimo episodio di Legends of Tomorrow? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: EW