Legends of Tomorrow: la quarta stagione esplorerà la bisessualità di Constantine
La quarta stagione di Legends of Tomorrow affronterà una travagliata storia d'amore vissuta da John Constantine con un altro uomo
Condividi
Novità in vista per il beffardo John Constantine: la quarta stagione di Legends of Tomorrow esplorerà infatti la bisessualità dell'amato cacciatore di demoni nato dalla fantasia di Alan Moore, John Totleben e Stephen Bissette.
La relazione omosessuale, cronologicamente posta tra la fine della serie Constantine della NBC e l'approdo del personaggio a Legends of Tomorrow, ha avuto dei risvolti tragici e ha segnato il nostro John nel profondo, lasciandogli addosso ferite che si porta dietro ancora oggi.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Sappiamo già che Matt Ryan, che interpreta John Constantine in Legends of Tomorrow, avrà un ruolo molto più importante nella quarta stagione dello show; la trattazione dell'orientamento sessuale del personaggio, peraltro, apre il campo a domande importanti sul suo passato.
Chi potrebbe essere il misterioso amante del passato di Constantine? È forse un personaggio che abbiamo già incontrato? Diamo il via alle speculazioni!
Fonte: Heroic Hollywood