Legends of Tomorrow: la nuova sigla della serie dopo Crisi sulle terre infinite

Come The Flash, anche la serie Legends of Tomorrow ha cambiato la sigla dopo gli eventi del crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Come The Flash, anche Legends of Tomorrow ha cambiato sigla dopo gli eventi di Crisi sulle Terre Infinite. Potete vederla qui sopra, frenetica e molto creativa. La sigla è stata introdotta nel terzo episodio della quinta stagione, intitolato Miss Me, Kiss Me, Love Me. La stagione sarà composta da 15 episodi, e ha debuttato lo scorso 14 gennaio con la quinta e ultima parte del crossover delle serie Arrowverse.

CORRELATO A LEGENDS OF TOMORROW: LA NUOVA SIGLA

La quinta stagione dello show ha segnato l'addio di Brandon Routh, che abbiamo visto in un doppio ruolo nel crossover Crisi sulle Terre Infinite. Ecco il messaggio che l'attore aveva scritto sui social:

È il mio ultimo giorno di riprese con la mia famiglia delle Leggende. Voglio bene a tutti voi e apprezzo le cinque stagioni che abbiamo trascorso insieme. Non è sempre stato facile, ma credo che ciò che rende più difficile dire addio siano le difficoltà affrontate nelle prime stagioni che hanno creato tra di noi un legame. E hanno reso le ultime tre stagioni un’esperienza fantastica!

Lo show ha come protagonisti Caity Lotz, Dominic Purcell, Brandon Routh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan, Jes Macallan e Courtney Ford. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste