Legends of Tomorrow: la decisione di lasciare l'Arrowverse non è stata di Brandon Routh

Brandon Routh lascerà il cast di Legends of Tomorrow e quindi l'Arrowverse di cui fa parte da anni nel ruolo di Atom.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Brandon Routh lascerà il cast di Legends of Tomorrow e quindi l'Arrowverse di cui fa parte da anni nel ruolo di Atom. Tuttavia, contrariamente a quanto alcuni spettatori potrebbero aver pensato, questa non è stata una sua decisione. L'attore ha confermato la cosa nel corso di uno scambio con un fan sui social.

L'attore aveva scritto che mancavano ancora pochi episodi, almeno per quanto lo riguardava personalmente, e un fan ne ha approfittato per chiedergli di ripensare al suo addio. L'attore ha risposto: "non è una mia scelta".

CONFIRMED: Brandon didn’t make the decision to leave Legends, it was the writers/show runners
by u/jake3h7m in LegendsOfTomorrow

Lo scorso ottobre l'attore aveva affidato alla rete il seguente messaggio:

Il mio ultimo giorno di riprese con la mia famiglia delle Leggende. Voglio bene a tutti voi e apprezzo le cinque stagioni che abbiamo trascorso insieme. Non è sempre stato facile, ma credo che ciò che rende più difficile dire addio siano le difficoltà affrontate nelle prime stagioni che hanno creato tra di noi un legame. E hanno reso le ultime tre stagioni un’esperienza fantastica!

CORRELATO A BRANDON ROUTH E LEGENDS OF TOMORROW

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste