Legends of Tomorrow: Joe Dante dirigerà un episodio!

Il regista di Gremlins Joe Dante dirigerà l'ottavo episodio della prima stagione di Legends of Tomorrow, lo spin-off di Arrow e The Flash

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Introdotto nel crossover tra Arrow e The Flash qualche giorno fa, lo spin-off Legends of Tomorrow è pronto a partire il mese prossimo su The CW. Le riprese della nuova serie sono in corso ormai da tempo, e a breve inizieranno quelle dell'ottavo episodio, intitolato Night of the Hawk.

A svelare una interessante anticipazione sulla puntata ci pensa il produttore Marc Guggenheim, che ha pubblicato su twitter una immagine dello script dell'episodio. Sulla copertina vediamo il nome degli sceneggiatori, Sarah Nicole Jones e Cortney Norris, e soprattutto il regista, che sarà nientemeno che Joe Dante, autore di capolavori come Gremlins e Gremlins 2 e, recentemente, di episodi di Le Streghe dell'East End, Salem e Hawaii Five-0.

Il titolo dell'episodio lascia intuire che Hawkgirl / Kendra Saunders (Ciara Renee) e Hawkman / Carter Hall (Falk Hentschel) saranno al centro della storia, dopo che abbiamo scoperto già molto sul loro passato nell'episodio di Arrow del crossover.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Sviluppata come serie antologica, Legends of Tomorrow esisterà nello stesso universo di Arrow e The Flash, e verrà prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono gli showrunner, la serie debutterà il 21 gennaio 2016 su The CW. Confermati nel cast Victor Garber (Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter), Caity Lotz (White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller (Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste