Legends of Tomorrow: Jewel Staite di Firefly entra nel cast

L'attrice Jewel Staite sarà una guest star della serie Legends of Tomorrow, ecco i dettagli sul suo ruolo

Condividi
Spoiler Alert
L'attrice Jewel Staite, conosciuta dal pubblico televisivo grazie a Firefly, ha ottenuto un ruolo da guest star nella nuova serie Legends of Tomorrow.

Il ruolo affidatole è quello di Rachel Turner: un genio della tecnologia e della robotica che viene dal futuro ed è la discendente di un famoso personaggio dell'universo dei fumetti DC. Rachel è convinta che le sue creazioni miglioreranno la società, ma quando Vandal Savage (Casper Crump) entra in possesso del suo lavoro lo utilizzerà per conquistare il mondo. Rachel cercherà quindi di aiutare il team creato da Rip Hunter per fermarlo.

Tra le guest star della prima stagione dello show targato The CW ci sono anche Carlos Valdes (Cisco Ramon), Matt Nable (Ra's al Ghul), Neal McDonough (Damien Darhk), Ali Liebert, Stephanie Corneliussen.

La serie antologica debutterà negli Stati Uniti, su The CW, il 21 gennaio e può contare sulla produzione di Greg Berlanti e Marc Guggenheim.

Faranno parte del cast: Victor Garber (Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter),Caity Lotz (White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller (Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste