Legends of Tomorrow: inizia la produzione della quarta stagione
Novità su Legends of Tomorrow
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Tra questi Nick Zano (Nate Heywood/Steel), Dominic Purcell (Mick Rory/Heatwave), Brandon Routh (Ray Palmer/The Atom), Matt Ryan (John Constantine), Tala Ashe (Zari Tomaz) e lo showrunner Phil Klemmer.
SEASON 4 and still can’t take one good photo #legendsoftomorrow pic.twitter.com/gQwde93DxU
— Caity Lotz (@caitylotz) 5 luglio 2018
La sinossi anticipa:
Dopo aver sconfitto Mallus abbracciandolo fino alla morte con un enorme animale di pezza chiamato Beebo, le Leggende erano pronte a rilassarsi fino a quando Constantine è arrivato per informarle che, risolvendo un grande problema, ne hanno creato un altro ancora più grande. Quando le Leggende hanno lasciato che il tempo crollasse per rilasciare e sconfiggere Mallus, la barriera che divide i vari mondi si sono ammorbidite. La storia è ora stata infettata con i Fuggitivi, delle creature magiche provenienti da miti, fiabe e leggende. Dopo essere state espulse nel corso del tempo da persone come Constantine, questi Fuggitivi stanno ora ritornando nel nostro mondo a frotte, creando un vero e proprio caos.
Potete rimanere aggiornati sulla serie Legends of Tomorrow grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CBR