Legends of Tomorrow: in arrivo due nuovi personaggi

Nuovi dettagli su due personaggi che verranno introdotti nella prima stagione della serie Legends of Tomorrow

Condividi
Spoiler Alert
La produzione della serie Legends of Tomorrow è alla ricerca di nuovi interpreti per la serie. Secondo quanto riporta il sito TVLine, gli autori devono individuare un attore adatto a un personaggio descritto come massiccio e muscoloso, destinato a raccogliere il mantello di suo padre e diventare un potente cattivo.

Il secondo personaggio che verrà introdotto prossimamente nel serial ispirato ai fumetti della DC è poi un uomo, descritto come afroamericano o di origini multietniche, che decide di indossare l'uniforme di un eroe scomparso che un tempo lottava per la giustizia e la speranza.

Chi potrebbero essere i due personaggi? Lasciate la vostra opinione tra i commenti.

Sviluppata come serie antologica, Legends of Tomorrow esisterà nello stesso universo di Arrow e The Flash, e verrà prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono gli showrunner, la serie debutterà a inizio 2016 su The CW. Confermati nel cast Victor Garber (Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter), Caity Lotz (White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller (Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Questa la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non sono abbastanza… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, qualcuno cercherà disperatamente di evitare che si verifichi: il solitario viaggiatore nel tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo eterogeneo formato sia da eroi che da villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che non mette in pericolo solo il pianeta ma il tempo stesso. Riuscirà questo team messo insieme alla buona a contrastare una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa mai vista prima?

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste