Legends of Tomorrow: i protagonisti parlano dell'esclusione dal crossover dell'Arrowverse

La quarta stagione di Legends of Tomorrow prenderà il via in America, su The CW, lunedì 22 ottobre.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Quest'anno il tradizionale crossover dell'Arrowverse, che riunisce i protagonisti delle serie The CW, non vedrà partecipare gli eroi di Legends of Tomorrow. Nel corso di un panel tenutosi nel weekend, a Brandon Routh e Caity Lotz è stato chiesto se sono rimasti delusi dall'esclusione.

Routh ha dichiarato:

Continueremo a dare calci nella nostra parte del mondo, o del tempo. Mentre loro sono impegnati a fare ciò che devono, noi aiuteremo tutti gli altri. E poi con il nostro show è come guardare ogni settimana un crossover.

Lotz, che interpreta White Canary, ha spiegato che l'esclusione è stata motivata da ragioni pratiche:

Il nostro show è un po' diverso dagli altri, quindi non si incastra così bene. Logisticamente i crossover sono difficili da realizzare, e quando hai già così tanti personaggi da Arrow e Flash e noi siamo circa otto, è molto difficile far funzionare tutti e avere ancora delle ottime storyline. Quindi credo che si concentreranno nel costruire delle storyline più approfondite invece di averne molte, ma superficiali.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La quarta stagione di Legends of Tomorrow prenderà il via in America, su The CW, lunedì 22 ottobre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste