Legends of Tomorrow: Hawkman comparirà prima in Arrow e The Flash
Proprio come White Canary, anche Hawkman farà il suo debutto in Arrow e The Flash prima di passare a Legends of Tomorrow
Lo rivela Entertainment Weekly, che non entra nel dettaglio ma spiega che il personaggio debutterà in Arrow e The Flash. Questa versione di Hawkman viene descritta come carismatica e molto saggia nonostante l'età (cinquemila anni!), un personaggio destinato a diventare leader, ricco di fascino e sicurezza di sè. Come la sua controparte a fumetti, Carter Hall ha memoria delle sue vite precedenti ogni volta che rinasce, cosa che non succede a Kendra Saunders / Hawkgirl.
Questa la sinossi ufficiale:
Quando gli eroi da soli non sono abbastanza… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, qualcuno cercherà disperatamente di evitare che si verifichi: il solitario viaggiatore nel tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo eterogeneo formato sia da eroi che da villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che non mette in pericolo solo il pianeta ma il tempo stesso. Riuscirà questo team messo insieme alla buona a contrastare una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa mai vista prima?