Legends of Tomorrow: ecco il primo concept art di Beebo

Il produttore Marc Guggenheim ha svelato l'aspetto iniziale del dolce Beebo, apparso per la prima volta in Legend of Tomorrow quattro anni fa

Condividi
Fin dalla sua prima apparizione quattro anni fa nell’episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow intitolato Beebo the God of War, il pupazzo blu Beebo è stato uno dei personaggi più amati dello show di The CW, di cui ora è possibile vedere il primo concept art.

In occasione dello speciale animato Beebo Saves Christmas, è stato pubblicato il primo bozzetto dedicato al personaggio, molto diverso dalla versione odierna. Il design di Beebo fu curato da Linda Chen, già artista per Trollhunters e Tales of Arcadia.

Nella sua newsletter Legal Dispatch, il produttore Marc Guggenheim ha svelato l'aspetto iniziale del dolce mostriciattolo:

Questa mattina, il co-creatore di Legends of Tomorrow (e, prima ancora, di Beebo) Phil Klemmer mi ha mandato questo piccolo ricordo del design originale di Beebo. Ovviamente, l'adorabile piccolo Beebo è cambiato da allora, ma il collegamento tra Trollhunters/Legends mi da sempre i brividi.

beebo legends of tomorrow

Guggenheim ha anche un peluche raffigurante la dolce creatura, ma è un pezzo unico e non è in commercio:

Quando alzo lo sguardo sulla scrivania e vedo quel grugno blu provo sempre un brivido. E prima che lo chiediate, no , non esiste merchandise ufficiale di Beebo, purtroppo. E no, non ho idea del perché, e no, non so neanche perché a Warner Bros. non piacciano i soldi.

Beebo recentemente è stato protagonista dello speciale animato Beebo Saves Christmas, disponibile da ieri su The CW, di seguito tutti i dettagli:

In Beebo Saves Christmas, il personaggio diventerà un eroe mentre cerca di salvare il Natale Quando Sprinkles (Chris Kattan), un elfo ossessionato dall’efficienza, decide che il Natale sarebbe migliore senza Babbo Natale (Ernie Hudson), Beebo (Ben Diskin) e i suoi amici viaggiano con destinazione il Polo Nord per scoprire cosa rende il Natale davvero significativo.
Kimiko Glenn darà voce a Tweebo, Yvette Nicole Brown a Turbo, Keith Ferguson avrà il ruolo di Fleabo e Victor Garber sarà la voce narrante.
La sceneggiatura è firmata da Matt Maala e Kevin Shinick, mentre tra i produttori ci sono Sam Register, Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden, Phil Klemmer, Grainne Godfree, Marc Guggenheim, e Keto Shimizu.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste