Legends of Tomorrow: Caity Lotz rivela che Sara potrebbe incontrare Laurel

L'attrice Caity Lotz ha commentato le possibilità di un crossover tra Arrow e Legends of Tomorrow, grazie ai personaggi di Sara e Laurel Lance

Condividi
Spoiler Alert
Caity Lotz, interprete di Sara Lance in Arrow e nella nuova serie Legends of Tomorrow, ha rivelato qualche nuovo dettaglio sulla sua partecipazione al nuovo progetto ispirato ai fumetti della DC.
L'attrice ha spiegato che la proposta di ritornare sul set, questa volta in versione White Canary, l'ha sorpresa ma l'ha resa felice:

"Quando interpreti un personaggio così a lungo ne rimani legata. Ero così triste quando è morta. E' bello sapere che ritorna in vita. Lo puoi fare solo nel mondo dei fumetti".

Caity ha poi aggiunto:

"Penso che il potenziale per i crossover sia qualcosa che mi entusiasma veramente. E' quello che ritengo lo renda unico rispetto agli altri show dedicati ai supereroi".

Tra gli elementi che caratterizzeranno Legends of Tomorrow c'è quello dei viaggi nel tempo:

"Ci porterà in un mondo diverso, non nel senso di un'altra dimensione. Sarà un'atmosfera completamente differente. Sarebbe bello pensare che se fossimo in un periodo temporale diverso potrebbe veramente dare una scossa allo show, rendendolo eccitante e diverso".

Dopo la morte di Sara, sua sorella Laurel (Katie Cassidy) ha preso il suo posto nel Team Arrow e le due giovani potrebbero presto incontrarsi di nuovo:

"Il rapporto tra Sara e Laurel è sempre stato complicato. Non mi immagino che questi eventi recenti lo rendano più facile. Sono curiosa di vedere cosa accadrà. Si scontreranno? O lotteranno insieme? Non penso che Sara sia felice che Laurel abbia preso la maschera e sia diventata Black Canary, semplicemente perché non avrebbe voluto per lei la sua stessa vita, visto che non era immersa in tutta quell'oscurità. Spero veramente che accada qualcosa, che si tratti di una lotta tra di loro o di una collaborazione. Mi piacerebbe molto".

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste