Legends of Tomorrow: Caity Lotz racconta quello che sarebbe successo nell'ottava stagione
Legends of Tomorrow: l'attrice Caity Lotz racconta quello che sarebbe successo nell'ottava stagione dello show The CW
di Redazione
Condividi
Il mese scorso, i fan dell'Arrowverse di The CW sono stati colpiti non da una, ma da due importanti cancellazioni: quella di Batwoman e quella di DC's Legends of Tomorrow. Per i fan di Legends, la cancellazione è stata particolarmente difficile. Solo poche settimane prima la serie aveva concluso la sua settima stagione con una sorta di cliffhanger: non solo aveva introdotto Booster Gold (Donald Faison), ma aveva anche portato all'arresto di tutti gli eroi. Con la cancellazione della serie, il destino dei protagonisti è rimasto senza soluzione, ma ora la star della serie Caity Lotz sta dando ai fan un'idea di ciò che avrebbe potuto riservare l'ottava stagione.
"Saremmo stati in prigione", ha detto Lotz. "Quindi, in pratica, avremmo imparato a essere dei Time Master responsabili, o come dire, dei viaggiatori del tempo, insomma avremmo fatto una sorta di riqualificazione. Ci avrebbero messo in prigione con un gruppo di giovani cadetti e cose del genere e poi saremmo stati quelli della vecchia scuola, del tipo: 'Sappiamo come fare tutto questo! Ma stiamo sbagliando tutto. E poi c'è tutta la storia di Booster Gold, che pensavo sarebbe stata divertentissima, ma non so altro. E poi, naturalmente, il figlio di Ava e Sara".
"La DC era dalla nostra parte e cercava di aiutarci a migliorare le nostre possibilità di rinnovo", ha detto Shimizu. "Loro e la WB volevano che sopravvivessimo. Ci hanno chiesto un nuovo personaggio per stimolare il pubblico e attirare più spettatori. Abbiamo chiesto Booster e la DC ha accettato. È stato tutto fatto nel tentativo di salvare la serie".
Continua a leggere su BadTaste
Durante un'apparizione al Motor City Comic Con, l'attrice ha rivelato che l'ottava stagione avrebbe visto gli eroi ripartire proprio dal finale della settima stagione e che l'attenzione sarebbe stata focalizzata sui loro crimini.
Per quanto riguarda la storyline di Booster Gold, il produttore esecutivo e co-showrunner della serie Keto Shimizu ha rivelato ai fan sui social media, poco dopo la notizia della cancellazione, che portare il personaggio preferito dai fan nella serie nel finale rappresentava un tentativo di salvare lo show. Faison sarebbe stato un series regular nell'ottava stagione.
Ma purtroppo questo non è bastato: Legends of Tomorrow è stata cancellata da The CW dopo 7 stagioni
Fonte: The Cosmic Circus