Legends of Tomorrow: annunciato un episodio à la Stranger Things e un nuovo ingresso nel cast

Lo showrunner di Legends of Tomorrow, ha annunciato per la prossima stagione un episodio ispirato alla serie TV Stranger Things; è stato inoltre annunciato l'esordio della villain Kuasa

Condividi
Durante la scorsa edizione del San Diego Comic-Con il cast principale della serie TV Legends of Tomorrow, assieme allo showrunner Phil Klemmer ha concesso alcune dichiarazioni al portale TVLine sulla terza stagione dello show che prenderà il via il prossimo autunno sul canale The CW.

Come sapranno i fan di Legends of Tomorrow, la scorsa annata dello show si è conclusa in modo piuttosto rocambolesco, con il team di viaggiatori temporali che ha involontariamente quanto incautamente alterato la timeline, cosa che ha dato via a una realtà bizzarra e distopica in cui abbiamo potuto apprezzare dei dinosauri viventi in una devastata Los Angeles.

Obiettivo principale dei protagonisti in questa nuova stagione sarà quella, dunque, di rimettere le cose a posto.

Uno degli annunci più interessanti fatti nel corso di questo intervento è stato senza dubbio quello di Klemmer, che ha anticipato la prossima realizzazione e messa in onda di un episodio liberamente ispirato alle atmosfere e ambientazioni della popolare serie TV Netflix Stranger Things: in questo capitolo della storia, infatti, i personaggi torneranno indietro nel tempo nel cuore degli anni Ottanta, cosa che ci darà modo di incontrare versioni adolescenti di alcuni dei protagonisti, scoprendo qualcosa di più sul loro passato.

Sempre al riguardo della terza stagione di Legends of Tomorrow, EW ha inoltre annunciato una new entry per lo show: si tratta del personaggio di Kuasa, che sarà uno dei prossimi villain che le Leggende dovranno affrontare. Nell'Universo DC Comics, Kuasa è la sorella di Mari McCabe alias Vixen, e dunque anche lei pronipote della versione della Golden Age di questo personaggio, la prima Vixen, membro del team interpretato da Maisie Richardson Sellers.

Kuasa, che in Legends of Tomorrow sarà interpretata dall'attrice Tracy Ifeachor, è in realtà in qualche modo già apparsa nell'Arrowverse, sebbene in versione "cartoon" nella serie d'animazione Vixen. Si tratta di un'ex guardiana del Totem di Anansi, ciò che ha dato alla suddetta supereroina i suoi poteri "animaleschi", passata al "lato oscuro" proprio a causa della gelosia nei confronti di sua sorella e del desiderio di avere tali abilità tutte per sé.

Di seguito, vi riportiamo il video dell'intervista integrale fatta da TVLine al cast di Legends of Tomorrow.

Fonte: TVLine | EW

Continua a leggere su BadTaste