Legends of Tomorrow 5: Brandon Routh condivide le foto del suo ultimo giorno di riprese

Brandon Routh ha condiviso online le foto del suo ultimi giorno di riprese sul set di Legends of Tomorrow

Condividi
Legends of Tomorrow dovrà fare i conti con l'addio di Brandon Routh che ha voluto condividere online un post per celebrare la fine delle riprese.

L'interprete di Ray Palmer ha infatti affidato a Instagram il suo saluto scrivendo:

Il mio ultimo giorno di riprese con la mia famiglia delle Leggende. Voglio bene a tutti voi e apprezzo le cinque stagioni che abbiamo trascorso insieme. Non è sempre stato facile, ma credo che ciò che rende più difficile dire addio siano le difficoltà affrontate nelle prime stagioni che hanno creato tra di noi un legame. E hanno reso le ultime tre stagioni un'esperienza fantastica!.

Brandon ha proseguito sottolineando:

Non sono mai stato impegnato con un lavoro così a lungo, quindi è qualcosa di nuovo per me. Penso mi mancherete tutti e il divertimento avuto nel realizzare questo sciocco show sul Waverider, oltre a quanto mi mancherà portare in vita Ray Palmer. Vi rivolgo il mio amore e la mia benedizione nella speranza che abbiate un grande finale di stagione.

View this post on Instagram

A post shared by Brandon Routh (@brandonjrouth)

L'attore apparirà nella prima parte della quinta stagione di Legends of Tomorrow e nell'atteso crossover Crisi Sulle Terre Infinite in cui avrà inoltre il ruolo di Superman versione Kingdom Come. Per ora i produttori non hanno voluto rivelare il destino di Ray Palmer, personaggio che potrebbe quindi morire o rimanere in vita in vista di un possibile ritorno nel futuro.

Che ne pensate del post di Brandon Routh in cui dice addio a Legends of Tomorrow? Lasciate un commento!

La serie ha come protagonisti Caity Lotz, Dominic Purcell, Brandon Routh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan, Jes Macallan e Courtney Ford. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBR.com

Continua a leggere su BadTaste