Legends of Tomorrow 4: le foto e i dettagli dell'episodio in stile Bollywood
Lo showrunner Phil Klemmer ha dichiarato:
Molte delle nostre idee provengono da una situazione non all'insegna dell'auto-distruzione ma dal cercare di capire la cosa più difficile che potresti provare a fare. E sicuramente cito questo episodio come una delle cose più complicate che abbia mai cercato di realizzare.
Klemmer ha aggiunto:
Volevamo semplicemente usare questo concetto come modo per capire perché Zari tiene sotto controllo tutte le sue emozioni e cosa accadrebbe se emergessero in una gigantesca esplosione.
Ashe ha aggiunto che, non appena ha saputo cosa avrebbe dovuto interpretare, ha chiesto di fare molte prove:
Mi sembra di poter cantare, ma non di saper ballare. Non sono certa se mi sentirò mai a mio agio, ma ero in grado di affrontare i movimenti in un modo ragionevole.
Tala aveva recitato in una sequenza simile in una puntata di Smash, ma l'approccio era completamente diverso:
Questo era un numero davvero legato al personaggio e alla storia di Zari. Inizia in un certo senso nel mondo di Jane Austen e nell'epoca della reggenza e poi nel mondo meraviglioso e folle delle Leggende, approdando a Bollywood. Più che altro era un elemento che aveva senso per l'evoluzione di Zari. Era una sfida in modo grandioso, e sono davvero grata nei confronti di Phil e degli sceneggiatori che, nelle ultime due stagioni, mi hanno messo alla prova in modi eccitanti.
Caity, invece, avrebbe voluto lanciarsi nelle danze con gli altri ballerini coinvolti nella scena.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Legends of Tomorrow va in onda ogni lunedì su The CW, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: EW