Legends of Tomorrow 3: Tala Ashe ha ottenuto il ruolo di Zari Adrianna Tomaz

L'attrice Tala Ashe sarà una presenza regolare nella terza stagione della serie Legends of Tomorrow con il ruolo di un'eroina

Condividi
Spoiler Alert
The CW ha annunciato un nuovo arrivo nel cast della terza stagione della serie Legends of Tomorrow. L'attrice Tala Ashe ha infatti ottenuto il ruolo di Zari Adrianna Tomaz, un nuovo membro del team a bordo del Waverider.

Il personaggio, che sarà una presenza regolare, è una donna di origine musulmana-americana che viene dal 2030 e vive in un mondo pieno di contraddizioni: la tecnologia ha portato incredibili cambiamenti ma la natura umana non si è adattata a quanto accaduto. La paura, il pregiudizio e la poca cura nei confronti del pianeta hanno obbligato Zari a diventare un'attivista. La giovane viene descritta come una nerd specializzata in computer che ha un atteggiamento combattivo e sarcastico, mentre vive inoltre una doppia vita e fa i conti con i poteri legati a un'antica e mistica fonte.

Nei fumetti era una cittadina della nazione chiamata Kahndaq e combatteva contro un governo corrotto, diventando poi un'eroina chiamata Isis.

Ashe, di origine iraniana e americana, è apparsa recentemente nella serie American Odyssey.

Potete rimanere aggiornati sulla serie targata The CW grazie alla nostra scheda dedicata a Legends of Tomorrow.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste