Legends of Tomorrow 3: pubblicate le prime immagini con Billy Zane

Come vi abbiamo anticipato qualche tempo fa, nella terza stagione di Legends of Tomorrow ci sarà una piccola 'Titanic' reunion

Condividi
Spoiler Alert
Come vi abbiamo anticipato qualche tempo fa, nella terza stagione di Legends of Tomorrow ci sarà una piccola 'Titanic' reunion.

Billy Zane prenderà parte al secondo episodio della nuova stagione dello show, e questo gli permetterà di tornare a lavorare con Victor Garber: i due, nella famosa pellicola diretta da James Cameron, interpretarono rispettivamente Cal Nathan Hockley, il fidanzato della protagonista Rose, e Thomas Andrews, il progettista irlandese che disegnò la sfortunata nave.

E ora sono apparse in rete le prime immagini che immortalano Zane nel ruolo di P.T. Barnum, fondatore del Barnum & Bailey Circus; eccole qui di seguito (per vedere tutte quelle diffuse vi invitiamo a visitare CBM)

[gallery ids="243757,243758,243759,243760,243761,243762"]

Questa la sinossi della puntata che vedrà la presenza di Zane:

"Freakshow"
È sempre un circo - Le Leggende si ritrovano nel 1870 per sistemare l'anacronismo che sembra sia legato al piccolo Circo di P.T. Barnum. Comunque, Nate (Nick Zano) e Ray (Brandon Routh) liberano accidentalmente una tigre dai denti a sciabola, creando così un problema ancora più grande. Nel frattempo, P.T. Barnum (Billy Zane) è a caccia per catturare Nate e Ray così da poter rendere il suo show più eccitante per il pubblico. Nel cast vi sono anche Caity Lotz, Maisie Richardson-Sellers, Victor Garber, Dominic Purcell e Franz Drameh. Keith Tancharoen ha diretto l'episodio che è stato scritto da Keto Shimizu & Grainne Godfree. In onda il 10/17/2017.

Il produttore esecutivo Phil Klemperer aveva parlato di questa reunion dichiarando:

Ovviamente, non potevamo resistere alla tentazione di riportare insieme sullo schermo Victor Garber e Billy Zane per la prima volta dai tempi di Titanic. Ma ho voluto Billy in Legends sin da quando lo avevo visto nel pilot comedy di un mio amico. Non sono certo che la gente abbia idea di quanto sia simpatico Billy, anche se lo abbiamo scelto per interpretare P.T. Barnum – dato che sapevamo sarebbe stato in grado di scovare l’anima dello straordinario showman.

La terza stagione di Legends of Tomorrow prenderà il via su The CW il 10 ottobre. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste