Legends of Tomorrow 3: confermata la presenza di John Constantine, nuovi dettagli sul crossover!

Lo showrunner di Legends of Tomorrow ha svelato qualche anticipazione sugli episodi della terza stagione e sul crossover Crisis on Earth-X

Condividi
Spoiler Alert
Nella serata di domani prenderà il via su The CW la messa in onda della terza stagione della serie Legends of Tomorrow, la serie tratta dai fumetti della DC che racconta le avventure delle Leggende.
Lo showrunner Phil Klemmer, in un'intervista rilasciata a Rotten Tomatoes, ha spiegato che è stato necessario un periodo di transizione per trovare le giuste dinamiche tra i personaggi e la direzione giusta da far intraprendere alla storia.

Le nuove puntate inizieranno con il tentativo delle Leggende di risolvere i danni temporali che hanno causato e di convincere Rip che sono ancora necessari nonostante l'esistenza del Time Bureau. Klemmer ha aggiunto:

"Mentre ci stavamo immergendo nella mitologia della terza stagione ci siamo resi conto che c'è altro in gioco, non solo gli anacronismi. C'è un male più profondo in azione. Volevamo che i villain della terza stagione fossero diversi, quindi l'intera estetica è molto più legata alla magia e al mondo sovrannaturale invece che affrontare i velocisti in stile Flash ed ex membri della League of Assassins. Avremo a che fare con del male sovrannaturale, cosa incredibilmente cool".

Lo showrunner ha quindi spiegato che tra le diverse ere che verranno mostrate nelle puntate ci sono anche un futuro distopico, realtà in cui verrà introdotto il nuovo membro del team Zari, gli anni '80, la Londra Vittoriana di Jack lo Squartatore, e un episodio dedicato all'epoca d'oro di Hollywood. Klemmer ha aggiunto:

"John Constantine farà un esorcismo. Ci sarà un episodio in stile Quel pazzo venerdì. L'unica cosa che non siamo riusciti a fare è una puntata ispirata a Waterloo degli Abba ambientata durante le guerre napoleoniche, ma non abbiamo ottenuto i diritti per usare la canzone".

Parlando del crossover, infine, Phil ha spiegato:

"Abbiamo questo incredibile terzo atto come una lotta degli Avengers nel centro della città. Abbiamo inoltre la parte più tragica e commovente della storia, elemento piuttosto strano perché di solito siamo lo show più divertente. Dovremmo essere gli sciocchi che viaggiano nel tempo, ma in questa occasione avremo i momenti più emozionanti. Il motivo per cui facciamo questo show è per realizzare qualcosa di nuovo ogni settimana e con il crossover si tratterà di affrontare la rappresentazione di una tragedia".

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla terza stagione?

La terza stagione di Legends of Tomorrow prenderà il via su The CW il 10 ottobre. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: RottenTomatoes

Continua a leggere su BadTaste