Legends of Tomorrow 2: nel nuovo trailer di "Raiders of the Lost Art" ritorna in scena Rip Hunter

Il nuovo video promozionale della seconda stagione di Legends of Tomorrow anticipa qualche dettaglio sulla situazione di Rip Hunter

Condividi
Spoiler Alert
Il 24 gennaio ritornerà sugli schermi di The CW la serie Legends of Tomorrow e, nell'attesa, si può ora vedere il trailer dell'episodio intitolato Raiders of the Lost Art.
Nella puntata le Leggende ritroveranno Rip Hunter, ma il personaggio interpretato da Arthur Darvill è stato riprogrammato, per un motivo ancora ignoto, e non ricorda nulla del suo passato.
Nel video si può assistere alla sua reazione di fronte ai tentativi di Sara e degli altri membri del team di fargli ricordare quanto accaduto:

[embed]https://youtu.be/8Sj_TAhGGb0[/embed]

In precedenza era stato annunciato che nell'episodio sarà presente anche un giovane George Lucas e i cambiamenti avvenuti nel passato avranno delle conseguenze su tutti i protagonisti (qui i dettagli).

La serie, ispirata ai fumetti della DC, va in onda su The CW ogni martedì sera e racconta le avventure di un gruppo di inaspettati eroi, alle prese con missioni ambientate in diversi periodi temporali.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste