Legends of Tomorrow 2: Guggenheim annuncia delle sorprese legate a Legion of Doom

Il midseason finale di Legends of Tomorrow introdurrà la famosa Legion of Doom, ma gli spettatori avranno delle sorprese

Condividi
Spoiler Alert
Nell'episodio di Legends of Tomorrow che andrà in onda su The CW stasera si formerà la Legion of Doom.
Negli episodi precedenti della seconda stagione, Eobard Thawne/Reverse Flash ha cercato degli artefatti con con l'aiuto di Damien Darhk. I due, però, uniranno presto le forze con altri due villain.

La puntata sarà ambientata nella Chicago del 1927 e le Leggende scopriranno un'aberrazione temporale. Eobard li ha fatti arrivare in questa epoca e Marc Guggenheim ha svelato:

"Ci sarà l'introduzione di Malcolm Merlyn (John Barrowman) nella Legion of Doom e si scopriranno i piani dei villain. Il gruppo non solo potrà contare sulla presenza di Malcolm Merlyn ma unirà le proprie forze anche con Al Capone".

Nell'episodio ritornerà in scena anche Captain Cold, personaggio interpretato da Wentworth Miller, tuttavia potrebbe non essere il Leonard Snart che ricordano le Leggende.
Guggenheim ha sottolineato:

"Sarà un episodio incredibilmente divertente".

Il produttore ha infine concluso:

"Guarderei sicuramente fino all'ultimo momento. C'è una sorpresa alla fine e, anche se le persone la staranno aspettando, non sarà prevedibile il modo in cui la faremo".

La serie Legends of Tomorrow va in onda ogni giovedì sera su The CW.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste