Legends of Tomorrow 2: nel terzo episodio arriverà un nuovo 'eroe'

Il prossimo 13 ottobre, prenderà il via in America la seconda stagione di Legends of Tomorrow, che aprirà i battenti con la première intitolata "Out of Time"...

Condividi
Spoiler Alert
Il prossimo 13 ottobre, prenderà il via in America la seconda stagione di Legends of Tomorrow, che aprirà i battenti con la première intitolata "Out of Time", ma novità importanti giungono da quello che sarà il terzo episodio - "Shogun".

Nel sopracitato vedremo infatti affiorare i poteri del Dottor Nate Heywood, nipote di un personaggio molto importante: suo nonno era infatti Commander Steel, ovvero il Comandante Acciaio. Nate abbraccerà il suo status di supereroe per diventare il Cittadino Acciaio, tra i personaggi che fanno parte della Justice Society of America.

Inoltre Vixen dovrebbe ufficialmente entrare a far parte del gruppo delle Leggende, mentre rimaniamo in attesa di sapere quando la Legione del Destino composta dall’Anti-Flash (Matt Letscher), Malcolm Merlyn (John Barrowman), Damien Darhk (Neal McDonough) e Captain Cold (Wentworth Miller) farà il suo ingresso.

Qui di seguito la sinossi ufficiale dell'episodio:

Scoperti segreti e nuovi poteri — Nate (Nick Zano) è scioccato quando apprende che ha dei poteri ma poi accidentalmente sia lui che Ray (Brandon Routh) si ritrovano nel Giappone Feudale. Dopo che Sara (Caity Lotz) convince la loro passeggera clandestina Amaya (Maisie Richardson-Sellers), AKA Vixen, che Rory (Dominic Purcell) non è un assassino, tutti sono d'accordo nel trovare Nate e aiutarlo a gestire i suoi poteri al fine di difendere il Villaggio Giapponese dallo Shogun e il suo esercito di guerrieri samurai. Nel frattempo, Jax (Franz Drameh) e Stein (Victor Garber) rimangono indietro per tentare di riparare l'astronave e trovano un compartimento segreto, ma decidono di non dire al resto del team ciò che hanno scoperto.

Kevin Tancharoen ha diretto l'episodio che è stato scritto da Phil Klemmer & Grainne Godfree.

Fonte: Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste