Legends of Tomorrow 2: confermato il ritorno di Leonard Snart

L'attore Wentworth Miller riprenderà il suo ruolo di Leonard Snart anche nella seconda stagione della serie Legends of Tomorrow

Condividi
Spoiler Alert
The CW ha confermato ufficialmente che nel midseason finale di Legends of Tomorrow avverràil ritorno in scena di Leonard Snart, il personaggio interpretato da Wentworth Miller.
Il gruppo di eroi dovrà infatti affrontare nelle nuove puntate i nemici che formano la Legion of Doom, ovvero la Lega dell'Ingiustizia. Tra i villain ci sono Damien Darhk, Eobard Thawne/Reverse-Flash, Malcolm Merlyn e anche Captain Cold.

Nella prima stagione Leonard Snart si era sacrificato per salvare i suoi amici e la versione del suo alter ego Captain Cold che sarà coinvolto negli eventi sarà probabilmente esistente in una precedente dimensione temporale.

I ritorni continueranno inoltre anche in un'altra serie targata The CW: nel centesimo episodio di Arrow è stata confermata la presenza dei malvagi Darhk e Merlyn, aumentando quindi il già elevato numero di guest star coinvolte nell'evento televisivo.

Che ne pensate? Siete felici del ritorno di Captain Cold nel mondo di Legends of Tomorrow?

La serie va in onda ogni giovedì su The CW.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste