Legends of Runeterra: Riot Games presenta la nuova espansione, Gli Imperi degli Ascesi

Riot Games annuncia una nuova espansione per Legends of Runeterra, il popolare gioco di carte collezionabili basato su League of Legends

Condividi

Con il seguente comunicato, Riot Games annuncia una nuova espansione per Legends of Runeterra, il popolare gioco di carte collezionabili basato su League of Legends.

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer di annuncio de Gli Imperi degli Ascesi, il nuovo set che introdurrà 110 nuove carte, tra cui nove campioni e una nuova regione desertica, Shurima. I giocatori potranno scoprire la nuova espansione il prossimo 3 marzo. Di seguito, invece, tutti i dettagli resi noti finora da Riot:

RIOT GAMES ANNUNCIA

LEGENDS OF RUNETERRA: GLI IMPERI DEGLI ASCESI

Trailer cinematico della nuova espansione con nuove carte, campioni e una nuova regione

Oggi, Riot Games dà ai giocatori un assaggio de Gli imperi degli Ascesi, l'imminente espansione (la più grande!) di Legends of Runeterra, il popolare gioco di carte collezionabili free-to-play. Il nuovo trailer cinematico è visibile qui.

Gli imperi degli Ascesi aggiungerà 110 nuove carte a Legends of Runeterra, tra cui nove campioni e una nuova regione, Shurima, una vasta, mistica, brutale e antica landa desertica, dove un tempo sorgeva il più potente impero di Runeterra, crollato molto tempo fa. I giocatori potranno scoprire la nuova espansione il 3 marzo.

In vista dell'uscita, Riot Games svelerà quotidianamente le nuove carte dell'espansione tramite i suoi canali social.

Per avere più informazioni su Legends of Runeterra, visitate il sito www.playruneterra.com/it-it.

Cosa ve ne pare del nuovo set di Legends of Runeterra? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste