Legends of Runeterra, annunciata la nuova modalità avventura PvE

Nelle scorse ore, Riot Games ha annunciato ufficialmente la nuova modalità avventure PvE di Legends of Runeterra

Condividi

Quando si parla di giochi di carte digitali, Legends of Runeterra è senza dubbio una delle principali produzioni che balzano alla mente. Pubblicato nel 2020 da Riot Games, questo interessante titolo è basato sulla profonda lore di League of Legends. Una scelta commerciale perfettamente ponderata, che permette ai fan del brand di vivere nuove avventure al fianco dei propri personaggi preferiti, cambiando però l’approccio ludico.

Ebbene, poche ore fa gli sviluppatori hanno annunciato Il Cammino dei Campioni, una nuova modalità avventura PvE in arrivo con la patch 2.19.0 a partire dalle 19:00 di questa sera.

Attraverso questa nuova feature potremo utilizzare i nostri eroi preferiti per viaggiare su Runeterra alla ricerca di potenti Reliquie. Il tutto mentre reclutiamo nuovi alleati, miglioriamo le nostre statistiche e affrontiamo sfide mai viste prima. Come se non bastasse, con questa nuova patch arriva anche Jayce, il nuovo Campione di Piltover e Zaun.

Riot ha inoltre rivelato il nuovo Mega Pass Evento. Si tratta del pass più grande mai visto all’interno di Legends of Runeterra e permetterà agli utenti di guadagnare fino a 35 ricompense, tra le quali spiccano nuove emote, guardiani e dorsi per le proprie carte. Se siete alla ricerca di un perfezionamento per i Campioni già esistenti, sappiate che a breve arriveranno anche nuovi elementi estetici per Vi, Jinx, Caitlyn, Ekko e per il succitato Jayce.

Insomma: se siete già giocatori di Legends of Runeterra si tratta sicuramente di un sacco di novità interessanti. Se volete avvicinarvi solo ora a questo magnifico gioco, magari proprio in seguito alla visione di Arcane, non c’è momento migliore per farlo!

E voi che cosa ne pensate? Siete già stati rapiti dal mondo di League of Legends, oppure state ancora resistendo con tutte le vostre forze? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: Sito Ufficiale di Legends of Runeterra

Continua a leggere su BadTaste