Legends: nella seconda stagione gli spettatori avranno delle risposte

Lo showrunner di Legends parla dei cambiamenti effettuati rispetto alla prima stagione della serie con protagonista Sean Bean

Condividi

Spoiler Alert
La seconda stagione di Legends, la serie targata TNT con protagonista Sean Bean, si svolgerà in modo diverso rispetto agli episodi precedenti.
Lo showrunner Ken Biller ha spiegato che si è cercato di re-inventare lo show: "In pratica quello che mi hanno detto era 'Amiamo Sean Bean, amiamo Howard Gordon e siamo interessati al materiale, ma abbiamo pensato che lo show nella sua prima stagione fosse troppo tradizionale, troppo 'caso della settimana''.". Biller ha quindi cercato un approccio più moderno, serializzato e romanzato, e la sua presentazione ha convinto i respoonsabili dell'emittente e Sean Bean. Il cast degli episodi inediti sarà diverso rispetto alla prima stagione, e ritornerà solo Morris Chestnut. Lo showrunner ha commentato questo aspetto: "Non era legato al nostro apprezzamento per gli attori della prima stagione, ma a causa del nuovo approccio, la nuova trama è ambientata in nuove location, abbiamo iniziato a cercare gli interpreti per i nuovi ruoli".

Uno degli aspetti più importanti era ovviamente l'identità di Martin Odum: "E' il tema principale del serial. Se il pubblico guarda la seconda stagione, quando arrivano all'ultimo episodio, sapranno chi è veramente. Ho pensato fosse importante dare delle vere risposte. La ricompensa per il pubblico, se presta attenzione e rimane fedele, è che riceveranno molte risposte".

La seconda stagione di Legends ha preso il via ieri sera, il 2 novembre, negli Stati Uniti. Il progetto si ispira al libro Legends: A Novel of Dissimulation scritto da Robert Littell e ha come protagonista l'attore Sean Bean nel ruolo di un agente sotto copertura.

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste