Legacies, Paul Wesley: "No, non tornerò a interpretare Stefan"

Condividi

Legacies, serie che nasce come spin-off di The Originals e The Vampire Diaries, farà il suo debutto negli States questa sera, ma se pensate che la scuola Salvatore, che sarà da sfondo alle vicende dei protagonisti, sarà sufficiente a far riapparire lo Stefan Salvatore interpretato da Paul Wesley rimarrete delusi.

Wesley, interpretato di recente da TV Guide a tal proposito, ha chiarito la sua posizione in merito lasciando sulla porta ogni speranza:

Assolutamente no, al 100%. Stefan è morto per sempre.

Ma i fan dell'attore potranno essere consolati dalla possibilità di vederlo in un nuovo progetto, Tell Me a Story, che lo ricongiunge con Kevin Williamson (già creatore di The Vampire Diaries) e che arriverà su CBS All Access il prossimo 31 ottobre.

Tornando a Legacies che, come detto, debutterà oggi, ecco la descrizione ufficiale:

Per l’ultimo decennio, gli iconici eroi e villain di The Vampire Diaries e The Originals hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo, lasciando un segno durevole all’insegna dell’amore e dell’amicizia che continuerà in Legacies, una nuova elettrizzante serie drammatica che racconta la storia della prossima generazione di esseri sovrannaturali che frequentano la Scuola Salvatore per i Giovani e Dotati.

È qui che la figlia diciassettenne di Klaus MikaelsonHope, le gemelle di Alaric SaltzmanLizzie e Josie Saltzman, e altri ragazzi – tra cui il discendente di un’importante famiglia, MG, e il misterioso Landon Kirby – diventano adulti nel modo meno convenzionale possibile, aiutati a diventare la propria versione migliore nonostante i loro peggior impulsi. Riusciranno queste giovani streghe, i vampiri e i licantropi a diventare gli eroi che vogliono essere o saranno dei villain? Mentre lottano per proteggere il proprio segreto, la loro città di Mystic Falls, e persino il mondo intero, dovrà affidarsi al folklore e ai racconti antichi per imparare come combattere i loro nemici.

Fanno parte del cast Danielle Rose Russell, Jenny Boyd, Kaylee Bryant, Quincy Fouse and Aria Shaghasemi, e Matt Davis. Tra i produttori ci sono Julie Plec, Brett Matthews, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.

Continua a leggere su BadTaste