Legacies: il divertente video dei blooper della prima stagione
Online è stato condiviso il video dei bloopers della prima stagione di Legacies, ecco il divertente filmato.
Julie Plec, showrunner della serie spinoff di The Originals e The Vampire Diaries, ha infatti condiviso su Twitter il filmato.
La sceneggiatrice e produttrice ha accompagnato il video scrivendo:
Cari fan di Legacies, ecco una sorpresa mentre state a casa... Alcuni di voi lo stavano chiedendo da tempo. Ecco il nostro blooper reel della prima stagione (Un avvertimento: come accade con i video degli errori sul set, ci sono alcune imprecazioni, quindi è un po' vietato ai minori, ovvero non fatelo vedere ai vostri fratellini di sette anni.
Dearest #Legacies fans, here is a #StayHome surprise... Some of you have been asking for this. Behold our S1 Blooper Reel. (a warning: in true blooper reel fashion, it's got some f-bombs in it, so it's a tiny bit R-rated aka please don't let your 7 year-old sibling watch). pic.twitter.com/racjAhRQx3
— Julie Plec (@julieplec) April 17, 2020
La sinossi ufficiale della serie è la seguente:
Per l’ultimo decennio, gli iconici eroi e villain di The Vampire Diaries e The Originals hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo, lasciando un segno durevole all’insegna dell’amore e dell’amicizia che continuerà in Legacies, una nuova elettrizzante serie drammatica che racconta la storia della prossima generazione di esseri sovrannaturali che frequentano la Scuola Salvatore per i Giovani e Dotati.
È qui che la figlia diciassettenne di Klaus Mikaelson, Hope, le gemelle di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie Saltzman, e altri ragazzi – tra cui il discendente di un’importante famiglia, MG, e il misterioso Landon Kirby – diventano adulti nel modo meno convenzionale possibile, aiutati a diventare la propria versione migliore nonostante i loro peggior impulsi. Riusciranno queste giovani streghe, i vampiri e i licantropi a diventare gli eroi che vogliono essere o saranno dei villain? Mentre lottano per proteggere il proprio segreto, la loro città di Mystic Falls, e persino il mondo intero, dovrà affidarsi al folklore e ai racconti antichi per imparare come combattere i loro nemici.
Fanno parte del cast Danielle Rose Russell, Jenny Boyd, Kaylee Bryant, Quincy Fouse and Aria Shaghasemi, e Matt Davis. Tra i produttori ci sono Julie Plec, Brett Matthews, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.
Fonte: SpoilerTV